091 646 10 82 info@cereghettibibite.ch

50 anni di storia

DAL 1968
“si partiva presto, si ritornava, si ricaricava il furgoncino
e via ancora una volta…”

Dal 1968 il sig.Cereghetti Ferruccio partiva 2 volte al giorno per consegnare le bibite ordinate dai clienti. Anche il nonno, il sig.Cereghetti Enrico, molte volte era presente per dare una mano.

Si partiva molto presto, la giornata era lunga, si doveva consegnare due volte in un giorno dopo aver ricaricato il furgoncino in pausa pranzo.

Dopo qualche anno arrivò il secondo furgone che veniva caricato mentre il sig. Cereghetti consegnava con il primo e al suo ritorno ripartiva con quello già pronto e rifornito.

In quei tempi si aveva una decina di marchi, c’era l’acqua Fonte Sant’Antonio, cedrata Tassoni, qualche bibita sempre della Spumador, c’erano succhi di frutta Suc, qualche birra, alcuni tipi di vino.

4000 clienti felici.

 

” Dal 1968, non abbiamo mai lasciato nessuno a bocca asciutta”

Con gli anni, i clienti privati sono aumentati, di conseguenza anche gli autisti, fino ad averne 8 con 8 furgoni, i clienti nel frattempo erano circa 4000, ed erano diventati sempre più esigenti, per cui l’assortimento del magazzino si è allargato;

L’aumento di clienti è stato costante e dal 2019 alla guida c’è Simonetta Cereghetti, con papà Ferruccio che se ne occupa parzialmente ma sempre pronto a dare consigli.

Attualmente sono disponibili 6 camion con 5 autisti con 40/50 consegne giornaliere ciascuno.

GLI AMICI

Cereghetti Bibite riesce ancora a servire più di 4000 clienti all’anno da più di 50 anni con le migliori bevande che offre il mercato di oggi.

LA CONDIVISIONE

Le feste, i raduni, gli eventi privati, sono l’occasione migliore per offrirvi tutte le nostre bevande, creando un’offerta colorata di gusti selezionati per l’evento.

LA FAMIGLIA

Le famiglie sono da sempre la nostra clientela preferita; portare le bevande nelle case ticinesi, ci fa sentire parte di un ingranaggio che funziona anche grazie a noi.

un arcobaleno di bibite nei nostri magazzini.

 

” Dal 1968, c’è l’imbarazzo della scelta”

Il nostro magazzino è molto assortito, con un centinaio di marchi con queste bevande: acque, analcolici, vini, birre, bibite gasate, bibite energetiche, bibite light, succhi di frutta, the, aperitivi.

 

La clientela si sta sensibilizzando sempre più all’inquinamento da plastica, per cui sta optando per le bottiglie in vetro.

Anche le lattine non sono molto richieste dai privati; alcuni clienti (edicole o piccoli negozi) preferiscono le bottiglie in PET, ma è comunque il vetro il più richiesto.

Da 50 anni le migliori bibite a casa vostra.

Continueremo a farlo, per portarvi la gioia di bere in ogni occasione speciale della vostra vita e in ogni momento della giornata.